• Foto-ringiovanimento Verona

    Presso lo studio del dottor Bove i clienti potranno sottoporsi al foto-ringiovanimento a Verona, destinato a chi desidera migliorare esteticamente l’aspetto della propria pelle. Il foto-ringiovanimento, o luce pulsata, è una tecnica innovativa che consente di stimolare nella la pelle la produzione di nuovo collagene, contribuendo ad un miglioramento generale della pelle del viso e del corpo. Grazie all’utilizzo di un particolare apparecchio si agisce sugli strati più profondi della pelle, che vengono riscaldati in modo da stimolare la produzione sia di collagene, che di fibre elastiche. 

    La luce pulsata emette dei flash con un ampio spettro di luce, la quale viene assorbita dalla maggior concentrazione di melanina ed emoglobina all’interno dell’area delle lesioni che si intendono trattare. In questo modo la pelle diviene più chiara, più elastica e più liscia, dando una sensazione di generale ringiovanimento. Nel corso del trattamento viene utilizzato un particolare sistema refrigerante che serve a mantenere la pelle alla temperatura giusta in modo quindi di evitare danni superficiali ed eliminando qualsiasi sensazione di dolore. Al termine dell’operazione, si avrà solo un leggero rossore della pelle.


     

  • Trattamento contro gli inestetismi della pelle

    Trattamento contro gli inestetismi della pelle

    Il foto-ringiovanimento a Verona permette di avere risultati visibili già dopo 2 o 3 trattamenti, miglioramenti che aumenteranno nei successivi sei mesi. Il foto-ringiovanimento viene utilizzato per trattare macchie dell’età, le rughe sottili, i capillari del volto, l’acne e la couperose. Tale tecnica assicura un notevole miglioramento della consistenza cutanea e della dilatazione dei pori, senza per questo causare nessun effetto collaterale. 


    Si tratta di una procedura assolutamente non invasiva, che non richiede alcuna preparazione se non l’accortezza di non sottoporsi al trattamento abbronzati. Il foto-ringiovanimento è semplice e rapido (una seduta dura circa una ventina di minuti), non è per niente doloroso e soprattutto non comporta alcun tipo di degenza. I pazienti, infatti, dopo il trattamento, non dovranno interrompere le normali attività lavorative e della vita di tutti i giorni.