• Dott. Bove Bruno Verona

    Dermatologia e malattie veneree


    Il Dott. Bove Bruno a Verona è uno specialista in dermatologia e malattie veneree. Conseguita la laurea in Medicina nel 1979, il dottor Bove ha successivamente ottenuto la specializzazione in Dermatologia nel 1982, acquisendo le competenze per operare nell’ambito della chirurgia dermatologica, con particolare predilezione per le patologie facciali. Nel corso degli anni, il dottor Bove si è specializzato nella prevenzione e nel trattamento di tumori benigni (Nevi) e maligni (Epiteliomi e melanomi) del viso e del corpo.


    Con il tempo ha creato uno studio medico, in cui clienti possono sottoporsi ad accurate visite per diversi tipi di patologie della pelle, in un ambiente sicuro e confortevole, capace di conferire la giusta tranquillità a qualsiasi tipo di persona. Oltre alla particolare attenzione per i tumori della pelle, il dottor Bove offre servizi per filler, verruche, eliminazione di tatuaggi, oltre ad esami per la mappatura dei nei.

  • Nello studio vengono svolti diversi tipi trattamenti e terapie per la cura delle varie malattie cutanee e veneree, tra i quali:

    - Dermatoscopia

    - Laser per chirurgia dermatologica

    - Peeling

    - Peeling acido salicidico tricloroacetico

    - Terapia fotodinamica

    - Trattamento macchie cutanee

    - Trattamenti antiacne

    - Trattamento degli angiomi

  • Il dottor Bove di Verona possiede inoltre anche le competenze e le strumentazioni necessarie per effettuare una vasta gamma di trattamenti di dermatologia estetica, tra cui:

    -Cicatrici ipertrofiche

    -Condilomi

    -Couperose

    -Macchie della pelle

    -Verruche

    -Calvizie

    -Alopecia

    -Xantelasmi

    -Acne

    -Rughe

    Lo studio può contare su strumenti e apparecchiature all’avanguardia, in grado di coadiuvare nel miglior modo possibile il lavoro dottor Bove nell’adempimento dei suoi interventi medici ed estetici. Il dottor Bove si premura di tenersi costantemente aggiornato su tutte le novità nel campo della medicina e della ricerca dermatologica, così da poter fornire ai propri clienti trattamenti competenti e soddisfacenti, sempre con l’obiettivo di salvaguardare e garantire al meglio la salute degli stessi. 

  • Dove

    Lo studio del dottor Bove a Verona si trova in via Giardino Generale Gaetano numero 5. Il dottore svolge anche la sua attività a Verona, presso la casa di cura Pederzoli di Peschiera del Garda, dove effettua interventi ambulatoriali e in regime di ricovero.

  • Orari

    Lo studio è aperto nei seguenti orari:

    Lunedì 09:00 - 13:00 15:00 - 19:00

    Martedì 09:00 - 13:00 15:00 - 19:00

    Mercoledì 09:00 - 13:00 15:00 - 19:00

    Giovedì 09:00 - 13:00 15:00 - 19:00

    Venerdì 09:00 - 13:00 15:00 - 19:00

    Sabato chiuso

    Domenica chiuso